src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Benevento – Atalanta 1-4 highlights e gol: è tornato il mago Ilicic, Dea quarta! – VIDEO

0 73

Benevento – Atalanta 1-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciassettesima giornata di Serie A 2020/21

L’Atalanta batte per 4-1 il Benevento allo Stadio Vigorito nella sfida della diciassettesima giornata di Serie A 2020/21. Terza vittoria di fila per i bergamaschi e quarto posto in classifica momentaneo. Questo successo porta però la firma indelebile di Josip Ilicic, entrato in tutte e quattro le azioni dei gol. Lo sloveno segna l’1-0, è fondamentale nel 2-1 e nel 4-1, infine serve l’assist per Zapata. Secondo KO interno per i campani ma con la solita grande prestazione e tante assenze. La squadra di Pippo Inzaghi segna ad inizio ripresa il pari e va vicino al vantaggio prima del 2-1. Sconfitta che non condiziona la classifica dei giallorossi, decimi e con tanti punti sulla salvezza.

Al 30′ Josip Ilicic si inventa la giocata che sblocca la gara: entra in area dalla destra, sguscia in mezzo a due uomini e poi calcia sul primo palo sorprendendo Montipò anche grazie ad una deviazione. Ad inizio ripresa arriva il pareggio del Benevento con Marco Sau bravo nella deviazione in spaccata sul cross di Pastina. Al 70‘ grande azione di Ilicic che calcia verso la porta, Montipò respinge ma Toloi è più lesto di tutti nella deviazione. Lo sloveno poi serve un cioccolatino a Zapata un minuto dopo per il 3-1 con il colombiano bravo nella zampata decisiva. Chiude la gara un bellissimo gol di Muriel all’85’ con un destro a giro sul palo alla sinistra del portiere campano.

Gli highlights e gol del match:

Benevento – Atalanta 1-4

30′ Ilicic (A), 49′ Sau (B), 68′ Toloi (A), 70′ Zapata (A), 85′ Muriel (A)

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Barba, Foulon (46′ Pastina); Ionita (79′ Del Pinto), Schiattarella, Dabo (58′ Hetemaj); Improta, Sau (58′ Di Serio); Lapadula (58′ R. Insigne).

Atalanta (3-5-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler (87′ Depaoli), Gosens (72′ Maehle); Pessina (64′ Malinovskyi), Ilicic (87′ Miranchuk), Zapata (72′ Muriel).

Ammoniti: De Roon, Foulon, Palomino, Lapadula, Dabo


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.