Benevento – Juventus 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata di Serie A 2020/21

Benevento e Juventus pareggiano per 1-1 allo Stadio Vigorito nella sfida della nona giornata di Serie A 2020/21. Ennesimo stop in trasferta per i bianconeri che vanno in vantaggio, si fanno riprendere ma non riescono a vincere la gara nella ripresa. Si sente l’assenza di Cristiano Ronaldo nelle occasioni decisive del match. La squadra di Pirlo gioca sottotono e gestisce la partita fino a quando i campani non accelerano i ritmi. Nel finale la Juve prova il forcing ma non riesce nella stoccata vincente e si innervosisce, espulso Morata al termine. Con questo punto i bianconeri agganciano la Roma ma domani sera potrebbero finire ottava. Ottima gara della squadra di Filippo Inzaghi e un punto storico per le Streghe.

Al 20′ lancio illuminante di Chiesa per Morata. Lo spagnolo controlla benissimo, salta un uomo e incrociando sul secondo palo batte Montipò. Nel recupero del primo tempo, Arthur respinge corto un cross, Letizia lo prende al volo e la mette nell’angolo basso dove Szczesny non può nulla.

L’offerta Sky Wifi + Sky TV + Sky HD + Sky Sport è ora disponibile.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Gli highlights e gol del match:

Benevento – Juventus 1-1

20′ Morata (J), 45+3′ Letizia (B)

Benevento (4-3-2-1): Montipò, Letizia, Glik, Caldirola (33′ Maggio)(60′ R. Insigne), Barba, Hetemaj, Schiattarella, Ionita (71′ Tuia), Improta, Caprari (71′ Tello), Lapadula (71′ Sau).

Juventus (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, Danilo, De Ligt, Frabotta, Chiesa (68′ Bernardeschi), Arthur (61′ Bentancur), Rabiot, Ramsey (61′ Kulusevski), Dybala, Morata.

Ammoniti: Maggio, Cuadrado, Schiattarella, Barba, Improta

Espulsi: Morata

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...