Benevento – Torino streaming, venerdì 22 gennaio alle ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Benevento ospita il Torino venerdì 22 gennaio alle 20.45 allo Stadio Vigorito nella sfida della diciannovesima giornata di Serie A 2020/21. I campani hanno rallentato la loro incredibile corsa nelle ultime giornate con le pesanti sconfitte con Atalanta e Crotone. Pippo Inzaghi chiede una risposta di carattere ai suoi e chiudere il girone d’andata a 24 punti, +11 sulla retrocessione. I granata hanno cambiato il tecnico in settimana con l’addio di Giampaolo e l’arrivo di Nicola e ora sperano di cambiare rotta. Il nuovo allenatore proverà ad uscire dalla zona rossa della classifica con voglia ed entusiasmo prima di incidere sul lato tecnico.

L’unico precedente in Serie A a Benevento nel 2017 vide la vittoria del Toro al 93′ con il gol decisivo di Iago Falque. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Benevento – Torino, le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Ionita, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Segre, Ansaldi; Verdi, Belotti. All. Nicola

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...