Bologna – Lazio streaming, sabato 27 febbraio alle ore 18.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Lazio è ospite del Bologna sabato 27 febbraio alle 18 allo Stadio Dall’Ara nella sfida della ventiquattresima giornata di Serie A 2020/21. I felsinei sono in serie positiva da tre giornate con due pareggi con Sassuolo e Benevento e la vittoria con il Parma. Mihajlović chiede ai suoi una grande prova contro una big come non è mai successo in stagione. I biancocelesti vogliono dimenticare la batosta subita in Champions dal Bayern e il campionato da questa opportunità. Simone Inzaghi vuole rientrare fra le prime quattro e poter partecipare alla Coppa Campioni anche il prossimo anno.

Lo scorso anno a Bologna la sfida si chiuse in pareggio con un 2-2 firmato dalla doppietta di Ciro Immobile e le reti bolognesi di Krejci e Palacio. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bologna – Lazio, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlović

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. All. S. Inzaghi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...