Bologna – Lecce streaming, domenica 26 luglio alle ore 17.15 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Bologna affronta il Lecce domenica 26 luglio alle 17.15 allo Stadio Dall’Ara nella sfida della trentaseiesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I rossoblu stanno affrontando un periodo nero con 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5. Mihajlovic, senza obiettivi, vuole capire da dove ripartire il prossimo anno per costruire un Bologna da Europa. I giallorossi sono con l’acqua alla gola nonostante la vittoria contro il Brescia e dovranno trovare 9 punti se vogliono sperare nella salvezza. Liverani e i suoi devono ritrovare il successo esterno che manca dal 9 febbraio a Napoli.

All’andata la doppietta di Orsolini fu decisivo per il successo bolognese per 3-2. L’ultimo precedente a Bologna risale al 2011 con la vittoria leccese per 2-0 con i gol di Giacomazzi e Grossmuller. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Bologna – Lecce, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Paz, Donati; Mancosu, Petriccione, Barak; Falco, Saponara; Lapadula. All. Liverani

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...