Bologna-Roma streaming, Domenica 13 Dicembre alle ore 15:00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni.

Allo Stadio Dall’Ara Domenica 13 Dicembre si giocherà Bologna-Roma alle ore 15:00. I rossoblu, orfani di Orsolini e Skorupsky, proveranno a contrastare i loro avversari cercando di scalare ancora la classifica, vista la 10° posizione degli uomini di Mihajlovic. I giallorossi senza Padro (assente per squalifica) e con un Pellegrini acciaccato, invece hanno fame di vittoria dopo aver ottenuto solo un punto nelle ultime due partite cercando di tenere il passo delle altre squadre di alta classifica.

La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bologna-Roma, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Svanberg, Shouten; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.

Caricamento...