Bologna – Torino streaming, domenica 2 agosto alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Bologna sfida il Torino domenica 2 agosto alle 20.45 allo Stadio Dall’Ara nella gara della trentottesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I rossoblu vogliono chiudere la stagione con un’ultima vittoria e terminare al decimo posto. I felsinei prendono gol da 32 giornate consecutive e vogliono bloccare questa striscia negativa. I granata hanno avuto grande difficoltà nel salvarsi e vogliono terminare il campionato con più di 40 punti. Longo spera ancora nella riconferma anche se il suo percorso non è stato dei migliori.

Berenguer fu il mattatore della sfida d’andata in Piemonte per i granata. Lo scorso anno a Bologna Calabresi firmò nel finale il 2-2 definitivo. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bologna – Torino, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Djidji, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. All. Longo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...