Brescia – Roma streaming, sabato 11 luglio alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Roma è ospite del Brescia sabato 11 luglio alle 19.30 allo Stadio Rigamonti nella sfida della trentaduesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. Le Rondinelle erano quasi rientrate nella corsa alla salvezza prima di subire la rimonta dal Torino. Diego Lopez proverà l’impresa in queste ultime 7 gare ma ormai il destino sembra segnato. I giallorossi hanno scacciato la crisi in casa contro il Parma ma bisognerà ancora pedalare per blindare l’Europa. Fonseca vorrebbe inoltre evitare il settimo posto e i preliminari.

A Roma i giallorossi trionfarono facilmente per 3-0. L’ultimo precedente a Brescia risale al 2010 con il successo lombardo per 2-1 con le reti di Hetemaj e Caracciolo. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Brescia – Roma, le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma. All. Lopez

ROMA (4-2-3-1): Pau López; Bruno Peres, Mancini, Ibanez, Kolarov; Diawara, Veretout; Carles Pérez, Pellegrini, Under; Kalinic. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...