src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Cagliari – Parma 4-3 highlights e gol: Pereiro e Cerri la vincono nel recupero! – VIDEO

0 483

Cagliari – Parma 4-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentunesima giornata di Serie A 2020/21

Il Cagliari batte 4-3 il Parma alla Sardegna Arena nella sfida della trentunesima giornata di Serie A 2020/21. Successo clamoroso in rimonta nel recupero per i sardi e corsa salvezza ancora in vita. La squadra di Semplici è sotto quando inizia il recupero ma con due intuizioni di Pereiro riesce a vincerla. Dramma per i ducali che assaggiavano già tre punti importanti in vista della salvezza e invece sono ad un passo dalla B. La squadra di D’Aversa gioca un’ottima ora e si porta sul 3-1 ma decide di smettere di giocare e difendersi. Il forcing del Cagliari si fa prepotente e nel finale succede il dramma sportivo. Il Casteddu con questi tre punti sale a 25 a – 2 dal Torino quartultimo che ha però due gare in meno. Rimane a 20 punti il Parma e adesso la rincorsa si fa quasi impossibile.

Al 5‘ la difesa sarda respinge un corner gialloblu ma arriva Giuseppe Pezzella che al volo da fuori area batte Vicario con un tiro angolato. Lancio lungo per Cornelius di Osorio al 30‘ che fa la sponda per l’inserimento di Kucka che non fallisce il 2-0 a tu per tu con il portiere rossoblu. Il Cagliari accorcia al 39‘ con un bel colpo di testa di Pavoletti su cross invitante di Carboni.

Ancora una sponda di Cornelius serve Man al 59′, il rumeno sfugge alla difesa sarda e calcia verso la porta, Vicario non è impeccabile e la palla entra per il 3-1 ducale. Marin accorcia al 66′ con un tiro potente da fuori area dopo un batti e ribatti nell’area di Sepe. Al 91′ sul forcing cagliaritano, Gaston Pereiro si inventa un sinistro a giro sul secondo palo che pareggia la sfida. Non finisce qui perché sul cross di Pereiro al 94′, Cerri la impatta di testa per il successo del Casteddu.

Gli highlights e gol del match:

Cagliari – Parma 4-3

5′ Pezzella (P), 30′ Kucka (P), 39′ Pavoletti (C), 59′ Man (P), 65′ Marin (C), 90+1′ Pereiro (C), 90+4′ Cerri (C)

Cagliari (3-5-2): Vicario, Rugani (64′ Pereiro), Godin, Carboni, Zappa (57′ Lykogiannis), Marin, Nainggolan, Duncan (64′ Simeone), Nandez (86′ Cerri), Joao Pedro, Pavoletti.

Parma (4-3-3): Sepe, Laurini (60′ Busi), Bani, Osorio, Pezzella (78′ Dierckx), Grassi, Kurtic, Brugman, Kucka (46′ Mihaila), Cornelius (71′ Pellè), Man (71′ Valenti).

Ammoniti: Pezzella, Marin, Duncan, Kurtic, Nandez, Nainggolan


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.