Cagliari – Roma streaming, domenica 25 aprile alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Roma è ospite del Cagliari domenica 25 aprile alle 18 alla Sardegna Arena nella sfida della trentatreesima giornata di Serie A 2020/21. I sardi hanno vinto le ultime due sfide e si sono rilanciati fortemente per la corsa alla salvezza. Semplici vuole sfruttare il momento e trovare la terza di fila e provare ad uscire dalle ultime tre in classifica. I giallorossi arrivano da un buon pari contro l’Atalanta che ha evitato la seconda sconfitta di fila. Fonseca ha ormai accantonato la corsa Champions, metterà mano al turnover e si concentra tutto sulla semifinale di Europa League di giovedì contro il Manchester United.

Lo scorso anno in Sardegna la Roma vinse una gara assurda per 4-3 con la doppietta di Kalinic e le reti di Kluivert e Mkhitaryan, doppio Joao Pedro e Pereiro per il Casteddu. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Cagliari – Roma, le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Deiola, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Fazio; Reynolds, Villar, Diawara, B. Peres; C. Perez, Pellegrini; Borja Mayoral. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...