src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Cagliari – Sassuolo 1-1 highlights e gol: Boga allo scadere beffa i sardi! – VIDEO

0 34

Cagliari – Sassuolo 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventesima giornata di Serie A 2020/21

Il Cagliari è il Sassuolo pareggiano per 1-1 alla Sardegna Arena nella sfida della ventesima giornata di Serie A 2020/21. Un gol allo scadere dei neroverdi disillude i sardi già sicuri di un successo dopo 12 gare. Partita meno bella del previsto ma che aveva visto la squadra di Di Francesco passare in vantaggio ad un quarto d’ora dal termine. Gli emiliani hanno iniziato a pressare ma sembrava che tutto dovesse portare alla vittoria del Casteddu. Un ultimo cross beffardo non permette a Di Francesco di uscire dalla crisi ma la prestazione dei suoi è positiva. Un punto tutto sommato positivo per il Sassuolo fermo all’ottavo posto, Cagliari terzultimo a 15 punti con aggancio al Torino

Al 74′ bella azione di Marin sulla destra e cross al centro dove Joao Pedro salta più in altro di tutti e incorna trafiggendo Consigli. Il Sassuolo pareggia al 94′ con la zampata di Boga sul cross sul secondo palo di Oddei.

Gli highlights e gol del match:

Cagliari – Sassuolo 1-1

74′ Joao Pedro (C), 90+4′ Boga (S)

Cagliari (4-3-2-1): Cragno, Zappa, Ceppitelli (73′ Walukiewicz), Godin, Lykogiannis (82′ Tripaldelli), Deiola (63′ Sottil), Oliva, Marin, Nainggolan, Joao Pedro, Simeone (63′ Pavoletti).

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio, Locatelli, Obiang (70′ M. Lopez), Traore (88′ Oddei), Djuricic (77′ Raspadori), Boga, Caputo (70′ Defrel).

Ammoniti: Marin, Nainggolan, Obiang, M. Lopez, Rogerio


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.