Cagliari – Torino streaming, venerdì 19 febbraio alle ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Cagliari ospita il Torino venerdì 19 febbraio alle 20.45 alla Sardegna Arena nella sfida della ventitreesima giornata di Serie A 2020/21. I sardi continuano il loro periodo nero di risultati con la vittoria che manca dalla settima giornata contro la Samp. Di Francesco sa l’importanza di questo scontro salvezza che può dare speranze o affossare ulteriormente l’umore. I granata arrivano da 5 pareggi consecutivi che gli hanno permesso di uscire dalla zona retrocessione. Nicola vuole però trovare la prima vittoria da allenatore del Toro che porterebbe a 5 punti il vantaggio proprio sul Cagliari.

Lo scorso giugno il Casteddu si impose per 4-2 con le reti di Nandez, Simeone, Nainggolan e Joao Pedro, di Bremer e Belotti i gol del Torino. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Cagliari – Torino, le probabili formazioni

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...