src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Cagliari – Torino streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 46

Cagliari – Torino streaming, sabato 27 giugno alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Cagliari ospita il Torino sabato 27 giugno alle 19.30 alla Sardegna Arena nella sfida della ventottesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. Entrambe le squadre arrivano da un successo di misura che ha interrotto una serie negativa e la prima per un nuovo tecnico. I sardi hanno ritrovato a Ferrara una vittoria che mancava dal 2 dicembre e hanno allontanato i cattivi pensieri che circondavano l’ambiente. I granata hanno regalato la prima gioia a Longo in casa contro l’Udinese e hanno allontanato la zona retrocessione. Un ulteriore successo potrebbe far scomparire lo spauracchio Serie B.

All’andata Zaza rispose a Nandez per l’1-1 finale. Risultato X anche lo scorso anno in Sardegna ma quella volta il match terminò a reti bianche. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Cagliari – Torino, le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Olsen; Walukiewicz, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Rog, Pellegrini; Simeone, João Pedro. All. Zenga

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Meité, Aina; Edera; Zaza, Belotti. All. Longo


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.