Cagliari – Torino streaming, sabato 27 giugno alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni
Il Cagliari ospita il Torino sabato 27 giugno alle 19.30 alla Sardegna Arena nella sfida della ventottesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. Entrambe le squadre arrivano da un successo di misura che ha interrotto una serie negativa e la prima per un nuovo tecnico. I sardi hanno ritrovato a Ferrara una vittoria che mancava dal 2 dicembre e hanno allontanato i cattivi pensieri che circondavano l’ambiente. I granata hanno regalato la prima gioia a Longo in casa contro l’Udinese e hanno allontanato la zona retrocessione. Un ulteriore successo potrebbe far scomparire lo spauracchio Serie B.
All’andata Zaza rispose a Nandez per l’1-1 finale. Risultato X anche lo scorso anno in Sardegna ma quella volta il match terminò a reti bianche. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.
Cagliari – Torino, le probabili formazioni
CAGLIARI (3-5-2): Olsen; Walukiewicz, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Rog, Pellegrini; Simeone, João Pedro. All. Zenga
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Meité, Aina; Edera; Zaza, Belotti. All. Longo