Crotone – Bologna streaming, sabato 20 marzo alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Crotone sfida il Bologna sabato 20 marzo alle 15 allo Stadio Scida nella sfida della ventottesima giornata di Serie A 2020/21. I calabresi hanno trovato nuova linfa dall’arrivo di Cosmi e ora credono alla salvezza. Nonostante gli 8 punti dal Torino quartultimo, gli Squali sanno che in casa può passare molto del loro campionato e vorranno trovare tre punti. I felsinei stanno vivendo un gran campionato in casa ma in trasferta hanno raccolto poco. Mihajlovic vuole cambiare rotta già dalla prossima giornata e tre punti che potrebbero chiudere in definitiva qualsiasi velleità di retrocessione.

L’ultimo precedente a Crotone nel 2018 vide i calabresi imporsi per 1-0 grazie alla rete di Simy. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Crotone – Bologna, le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Pedro Pereira, Messias, Benali, Molina, Rispoli; Di Carmine, Simy. All. Cosmi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...