Crotone – Milan 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata di Serie A 2020/21

Il Milan batte per 2-0 il Crotone allo Stadio Scida nella sfida della seconda giornata di Serie A 2020/21. Vittoria da squadra matura per i rossoneri che anche senza Ibra portano a casa i tre punti. Serve però un rigore alla squadra di Pioli per riuscire a sbloccarla, nella ripresa Milan più propositivo e in controllo. Calabresi che trovano la seconda sconfitta consecutiva e dovranno lavorare tra campo e mercato se vogliono rimanere in Serie A.

Al 45′ l’arbitro assegna un penalty al Milan per un fallo di Marrone su Rebic. Dal dischetto il solito Kessiè non sbaglia e manda avanti i suoi. Al 50′ è scaltro Brahim Diaz a raccogliere una palla vagante in area. Primo gol in A per il gioiellino ex Real Madrid.

Gli highlights e gol del match:

Crotone – Milan 0-2

45+1′ rig. Kessie, 50′ Diaz

Crotone (3-5-2): Cordaz, Magallan, Marrone, Golemic, Pereira (72′ Reca), Messias, Cigarini, Zanellato (46′ Henrique), Molina (83′ Rispoli), Simy, Dragus (72′ Vulic).

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez, Tonali (63′ Bennacer), Kessiè, Saelemaekers (63′ Castillejo), Calhanoglu, Diaz (83′ Krunic), Rebic (57′ Colombo).

Ammoniti: Marrone, Gabbia, Hernandez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...