Crotone – Roma streaming, mercoledì 6 gennaio alle ore 15.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Roma è ospite del Crotone mercoledì 6 gennaio alle 15 allo Stadio Sfida nella sfida della sedicesima giornata di Serie A 2020/21. Gli Squali hanno subito una pesante batosta a San Siro esprimendo comunque un buon calcio. Stroppa ha costruito in casa il suo campionato fino ad adesso e vuole provare a regalarsi un bel risultato. I giallorossi hanno ricominciato con una vittoria sofferta in casa che li ha riconfermati al terzo posto. Fonseca vuole provare ad approfittare dello scontro diretto fra Milan e Juve per accorciare dalla vetta o allungare sulle inseguitrici.

L’ultimo precedente a Crotone nel 2018 vide la Roma vincere per 2-0 con le reti di El Shaarawy e Nainggolan. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Crotone – Roma, le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; P. Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Riviere, Messias. All. Stroppa

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Bruno Peres; Carles Perez, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...