src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Crotone – Torino streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 19

Crotone – Torino streaming, domenica 7 marzo alle ore 15.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Crotone sfida il Torino domenica 7 marzo alle 15 allo Stadio Sfida nella gara della ventiseiesima giornata di Serie A 2020/21. Serse Cosmi ha debuttato come peggio non poteva sul campo dell’Atalanta ma vuole fare meglio in casa. I calabresi hanno una delle ultime chance salvezza in questo scontro diretto e dovranno vincere assolutamente. I granata non giocano dal 19 febbraio a causa di un focolaio di Covid che ha colpito il gruppo squadra. Nicola dovrà far fronte a 8 pesanti assenze in un match delicato che può indirizzare la stagione.

L’ultimo precedente in Calabria nel 2017 vide la gara concludersi sul 2-2 con le reti crotonesi di Rohden e Martella, pareggio granata firmato da Iago Falque e De Silvestri. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Crotone – Torino, le probabili formazioni

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Luperto; P. Pereira, Molina, Zanellato, Reca; Messias; Simy, Riviere. All. Cosmi

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Zaza, Verdi. All. Nicola


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.