src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Crotone – Udinese 1-2 highlights e gol: De Paul croce e delizia friulana! – VIDEO

0 40

Crotone – Udinese 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentunesima giornata di Serie A 2020/21

L’Udinese batte per 2-1 il Crotone allo Stadio Scida nella sfida della trentunesima giornata di Serie A 2020/21. Successo che sa di salvezza per i friulani mentre si avvicina sempre più la B per i calabresi. Partita non bellissima ma che viene decisa dalla classe di un giocatore fantastico come Rodrigo De Paul. L’argentino però nel finale perde la testa, commette un bruttissimo fallo e viene espulso. La squadra di Cosmi si dimostra più spenta rispetto alle ultime uscite e sembra quasi aver alzato bandiera bianca nella corsa per non retrocedere. L’Udinese con questi tre punti sale a 36 all’undicesimo posto, il Crotone rimane a 15 punti con 12 punti in meno del Torino quartultimo.

Al 40′ ripartenza bianconera con Stryger Larsen che serve in profondità Nestorovski con l’attaccante che calcia verso la porta di prima intenzione. Cordaz devia il tiro con il piede ma la palla arriva ancora a Nestorovski che in caduta riesce a controllare e a servire la corrente De Paul. L’argentino non sbaglia il tiro morbido sul secondo palo per il vantaggio friulano. Il Crotone trova il pareggio dal dischetto al 68′ con Simy, assegnato dopo un fallo di mano di Nahuel Molina in area. Grande recupero palla offensivo dei bianconeri con Pereyra al 74‘, l’argentino trova De Paul in area che salta due giocatori e fa doppietta con un tocco preciso sul secondo palo.

Gli highlights e gol del match:

Crotone – Udinese 1-2

40′ 74′ De Paul (U), 68′ rig. Simy (C)

Crotone (3-5-2): Cordaz, Djidji, Golemic, Cuomo (82′ Riviere), P. Pereira (46′ Rojas), Messias, Petriccione (77′ Cigarini), S. Molina, Reca, Ounas (77′ Zanellato), Simy.

Udinese (3-5-2): Musso, Bonifazi, Nuytinck, Samir, N. Molina (90+2′ Becao), De Paul, Walace (69′ Arslan), Pereyra, Stryger Larsen, Okaka, Nestorovski (69′ Forestieri).

Ammoniti: Pereyra, Forestieri

Espulso: De Paul


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.