Crotone – Udinese streaming, sabato 17 aprile alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Crotone sfida l’Udinese sabato 17 aprile alle 15 allo Stadio Scida nella gara della trentunesima giornata di Serie A 2020/21. Le speranze calabresi di salvezza si sono ridotte al lumicino dopo la sconfitta rocambolesca a La Spezia. Cosmi ha però chiesto ai suoi di onorare il campionato fino all’ultima giornata e provare a ripartire in vista del prossimo in B. I friulani arrivano da tre KO ma la posizione in classifica è abbastanza tranquilla. Gotti vuole tuttavia trovare i tre punti per poter tornare a lottare per il decimo posto.

L’ultimo precedente a Crotone risale al 2017 con un netto 3-0 per l’Udinese grazie alla doppietta di Jankto e al gol di Lasagna. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Crotone – Udinese, le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Messias, Petriccione, S. Molina, Reca; Ounas, Simy. All. Cosmi

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; N. Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Stryger Larsen; Forestieri; Llorente. All. Gotti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...