src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, ecco tutte le prime ufficialità di mercato!

0 15

L’Inter è scatenata e piazza già 4 colpi, ferme Juve e Milan, attive Napoli e Roma

Il calciomercato è iniziato ufficialmente da poco più di 24 ore e alcuni club sono già scatenati. Se Atalanta, Juventus e Milan (esclusi i riscatti di Demiral, Mirante e Florenzi) sono ancora ferme, l’Inter ha già piazzato quattro colpi importanti. Lukaku è stato sicuramente il tormentone di giugno che ha scaldato i tifosi ma negli ultimi due giorni sono stati ufficializzati anche altri tre nomi. Onana è il colpo di febbraio che si è concretizzato ieri, Mkhitaryan è stato annunciato oggi. Nei giorni scorsi è arrivato invece il giovane Asllani dall’Empoli.

Si muovono tanto anche le piazze del centro sud. Il Napoli ha ufficializzato due colpi come Mathias Olivera e Kvaratskhelia, la Roma invece ha preso Matic e il giovane portiere Svilar. La Lazio ha già acquistato Marcos Antonio e Cancellieri dal Verona. La Fiorentina è ancora in stand-by, il Torino ha ufficializzato Pellegri dopo il prestito dello scorso anno. L’Hellas Verona si è assicurata Piccoli e Djuric oltre a Chukwuani del Nordsjaelland, il Sassuolo ha preso il talentino Agustín Alvarez dal Peñarol.

Molto animata anche l’Udinese con gli acquisti ufficiali di Ebosele, Lovric, Buta e Guessand. Allo stesso modo il Monza di Berlusconi con gli arrivi di Sensi, Cragno, Ranocchia e Carboni. Il Bologna ha piazzato il colpo Lykogiannis, la Cremonese ha acquisito Vasquez dal Genoa e Milanese dalla Roma. All’Empoli sono arrivati Perisan e Destro, infine ecco Brancolini, Ceesay e Frabotta per il Lecce.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.