Fiorentina – Sampdoria 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata di Serie A 2020/21

La Sampdoria batte per 2-1 la Fiorentina allo Stadio Franchi nella sfida della terza giornata di Serie A 2020/21. Successo importante per i blucerchiati che trovano i primi tre punti della stagione e si sbloccano. Seconda sconfitta consecutiva per la viola anche se questa con maggiori colpe rispetto a quella di Milano. La squadra di Iachini rimane così nella parte bassa della classifica con 3 punti.

Al 42′ Ceccherini atterra Quagliarella in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso capitano blucerchiato che batte Dragowski per l’1-0. Al 72′ Vlahovic pareggia il contro per la viola con un tiro da dentro l’area. All’82’ Verre si inventa un pallonetto fantastico su Dragowski in uscita e fa vincere la Samp.

Gli highlights e gol del match:

Fiorentina – Sampdoria 1-2

42′ rig. Quagliarella (S), 72′ Vlahovic (F), 82′ Verre (S)

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Ceccherini, Caceres, Chiesa, Bonaventura, Amrabat (86′ Saponara), Castrovilli (82′ Duncan), Biraghi, Vlahovic, Kouamè (58′ Cutrone).

Sampdoria (4-5-1): Audero, Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello (84′ Regini), Candreva (69′ Leris), Thorsby, Ekdal (84′ Palumbo), Ramirez (69′ Askildsen), Damsgaard (69′ Verre), Quagliarella.

Ammoniti: Thorsby, Tonelli, Ekdal

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...