Genoa – Juventus streaming, martedì 30 giugno alle ore 21.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Genoa affronta la Juventus martedì 30 giugno alle 21.45 a Marassi nella sfida della ventinovesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. Il Grifone ha guadagnato un punto importante in rimonta a Brescia ed ha agganciato i cugini della Sampdoria. Tuttavia il solo punto di vantaggio sul Lecce non mette al sicuro i rossoblu che, anche se difronte alla capolista, dovranno trovare una vittoria. La Juventus arriva da cinque vittorie consecutive in campionato e vuole trovare la sesta per mantenere il vantaggio in testa. Per la prima volta post lockdown la Lazio giocherà prima dei bianconeri e potrebbe mettergli pressione in caso di successo.

A Torino un rigore di Cristiano Ronaldo al 96′ diede la vittoria alla Juventus. Lo scorso anno Sturaro e Pandev portarono un clamoroso successo al Genoa. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Genoa – Juventus, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin, Romero, Soumaoro, Masiello, Ankersen, Schone, Cassata, Barreca, Behrami, Iago Falque, Sanabria. All. Nicola

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi, Bentancur, Pjanic, Ramsey, Bernardeschi, Higuain, Dybala. All. Sarri

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...