Genoa – Napoli streaming, sabato 6 febbraio alle ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Napoli è ospite del Genoa sabato 6 febbraio alle 20.45 allo Stadio Marassi nella sfida della ventunesima giornata di Serie A 2020/21. Il Grifone sta viaggiando a medie pazzesche dall’arrivo di Ballardini con 14 punti nelle ultime 7, il doppio delle precedenti 13. Il tecnico ora vorrebbe lo scalpo di una big per coronare il momento d’oro della sua squadra. I partenopei sono in una fase un po’ altalenante della stagione ma non vogliono uscire dalla lotta per la Champions. Gattuso ha però l’impegno di coppa in settimana e cercherà quindi di girare un po’ i suoi fra campo e panchina.

Lo scorso luglio il Napoli si impose per 2-1 a Genova con le reti di Mertens e Lozano, nel mezzo il pari momentaneo di Goldaniga. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Genoa – Napoli, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Scamacca. All. Ballardini

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano. All. Gattuso

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...