A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Hellas Verona-Roma: quote consigliate, pronostici e analisi

0 16

Nel serale assisteremo al match tra Hellas e Roma, in campo alle 20:45 al Bentegodi.

I padroni di casa nelle ultime cinque uscite hanno realizzato 3 vittorie e 2 sconfitte, e per gli uomini di Juric strappare i tre punti stasera significherebbe avvicinarsi alla zona Europa League; tuttavia l’ultima volta in cui il Verona è riuscito ad avere la meglio sulla Roma risale al lontano ottobre del 1996.

La squadra gialloblù proverà senz’altro a giocarsi la partita, mettendo in difficoltà gli avversari: da sottolineare il fatto che l’Hellas negli scontri casalinghi ha subito soltanto 4 gol (squadra che ha subito meno reti in casa) mentre nella classifica generale con 11 gol subiti risulta pertanto la squadra con la difesa più solida dell’intero campionato.

Sul versante romanista invece gli uomini di Fonseca sono la difesa meno battuta in trasferta insieme a quella juventina, con soli 4 gol subiti. Con Zaniolo squalificato, Under ritroverà una maglia da titolare e potrebbe addirittura tornare al gol e prendere per mano la squadra con l’aiuto di Dzeko (6 gol) e Kluivert, entrambi a segno nell’ultima sfida in Europa League; la sconfitta in trasferta contro il Parma del 10 Novembre si è chiusa senza reti per la Roma, e sono remote le probabilità che anche in questo incontro succeda lo stesso.

Si prospetta un match con pochi gol data la grande capacità difensiva delle due compagini e pertanto la Roma rimane la favorita con tre vittorie nelle ultime cinque di A: la combo X2 con multigol 1-3 viene quotata 1.90, la stessa combo con la vittoria della Roma (2+ multigol 1-3) invece a 2.55. Alta probabilità anche della conclusione della prima frazione di gioco senza reti, con “risultato esatto 1T: 0-0” quotato a 3.10; in quest’ultimo caso si può anche pensare ad un semplice pareggio a fine primo tempo, con quota 2.30.

Probabile risultato: 1-2.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.