Inter – Atalanta streaming, lunedì 8 marzo alle ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter affronta l’Atalanta lunedì 8 marzo alle 20.45 allo Stadio Meazza nella sfida della ventiseiesima giornata di Serie A 2020/21. I nerazzurri arrivano da sei vittorie consecutive e vogliono continuare il loro rullino di marcia verso il campionato. Conte sa che questa partita può essere un crocevia decisivo verso la conquista di uno scudetto dopo 11 anni. I bergamaschi stanno affrontando un gran periodo in campionato con 4 vittorie di fila che hanno riportato la squadra al quarto posto. Gasperini non vuole lasciar andare la Juventus e se possibile allungare sulle inseguitrici, riaprendo magari il discorso per il titolo.

Lo scorso anno a Milano la gara si chiuse con un 1-1 con il vantaggio interista di Lautaro Martinez e il pari atalantino di Gosens. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Inter – Atalanta, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, L. Martinez. All. Conte

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata. All. Gasperini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...