Inter – Bologna streaming, domenica 5 luglio alle ore 17.15 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter affronta il Bologna domenica 5 luglio alle 17.15 a San Siro nella sfida della trentesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I nerazzurri sono gasatissimi dopo il 6-0 rifilato al Brescia e ora puntano alla terza vittoria consecutiva. La squadra di Conte non vuole mollare l’idea Scudetto e inoltre deve fronteggiare l’arrivo della super Atalanta. I rossoblu sono ampiamente salvi e tranquilli ma un successo importante potrebbe diventare una miccia per l’Europa. Mihajlovic vuole regalarsi un successo importante in una stagione molto travagliata.

Lukaku fu il mattatore della sfida di Bologna con una doppietta. Lo scorso anno ci fu il successo bolognese grazie alla rete di Santander. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Inter – Bologna, le probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...