Inter – Cagliari 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentesima giornata di Serie A 2020/21

L’Inter batte 1-0 il Cagliari allo Stadio Meazza nella sfida della trentesima giornata di Serie A 2020/21. Successo sofferto ma importantissimo per i nerazzurri che mettono ancora un mattone verso lo Scudetto. La squadra di Conte si trova davanti un muro quasi invalicabile fino ad un quarto d’ora dalla fine quando un azione insistita apre il risultato. Nel finale i sardi provano il tutto per tutto ma non creano neanche troppe preoccupazione ad Handanovic. L’Inter risponde così al successo di ieri del Milan e rimane a +11 sulla seconda e fa 11 vittorie consecutive. Sconfitta pesante per il Casteddu in ottica salvezza visto i risultati di ieri e ora si trova a – 5 dal Torino con una gara in più. La squadra di Semplici dovrà subito reagire nello scontro diretto contro il Parma di settimana prossima.

Al 76′ bella azione nerazzurra con palla scaricata in area per Lukaku che spalla alla porta serve l’inserimento di Hakimi. Il marocchino affonda e poi serve Darmian tutto solo sul secondo palo dell’area che deve solo appoggiare per il vantaggio interista.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

Inter – Cagliari 1-0

76′ Darmian

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian (83′ D’Ambrosio), Sensi (80′ Vecino), Brozovic, Eriksen (80′ Gagliardini), Young (70′ Hakimi); Lukaku, Sanchez (70′ L. Martinez).

Cagliari (3-5-2): Vicario; Carboni, Godin, Rugani (83′ Simeone); Zappa (90′ Cerri), Marin, Duncan (72′ Asamoah), Nainggolan, Nandez; Joao Pedro, Pavoletti (90′ Pereiro).

Ammoniti: Brozovic, Nainggolan

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...