Inter – Crotone streaming, domenica 3 gennaio alle ore 12.30 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter affronta il Crotone domenica 3 gennaio alle 12.30 a San Siro nella sfida della quindicesima giornata di Serie A 2020/21. I nerazzurri ripartono nel 2021 con l’unico obiettivo di vincere il campionato ma per farlo devono continuare a vincere. Conte cerca l’ottavo successo di fila e il sorpasso ai cugini sfuggito nelle ultime settimane. I calabresi hanno chiuso l’anno al meglio con 7 dei loro 9 punti conquistati nelle ultime 4 giornate. La corsa alla salvezza per la squadra di Stroppa si è aggiustata ma rimane comunque difficile. Qui l’analisi della gara del nostro esperto nel betting.

L’ultima sfida a San Siro nel 2018 vide l’Inter impattare per 1-1- con il Crotone con gol nerazzurro di Eder, pari calabrese di Barberis. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Inter – Crotone, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; P. Pereira, Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...