Inter – Genoa streaming, domenica 28 febbraio alle ore 15.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter affronta il Genoa domenica 28 febbraio alle 15 allo Stadio Meazza nella sfida della ventiquattresima giornata di Serie A 2020/21. I nerazzurri sono al settimo cielo dopo i due successi con Lazio e Milan che hanno portato primato e allungo in testa. Conte vuole tenere questo passo e provare a mettere altri punti di distanza dalle inseguitrici. Il Grifone ha pareggiato le ultime due gare dopo tre vittorie di fila ma ha un ottimo vantaggio sulla zona retrocessione. Ballardini vuole provare a prendere un altro scalpo di una big dopo quelli di Atalanta, Lazio e Napoli.

Lo scorso anno a Milano l’Inter vinse nettamente per 4-0 con la doppietta di Lukaku e i gol di Gagliardini e Sebastiano Esposito. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Inter – Genoa, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...