A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Inter – Milan 1-2 highlights e gol: Ibra spaziale, rossoneri primi! – VIDEO

0 927

Inter – Milan 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Serie A 2020/21

Il Milan batte 2-1 l’Inter a San Siro nella sfida della quarta giornata di Serie A. Successo strepitoso per i rossoneri che rimangono in testa al campionato in solitaria e imbattuti. La squadra di Pioli torna a vincere il derby dopo 4 anni e soprattutto gli ultimi 4 persi. Prestazione suprema di Zlatan Ibrahimovic mattatore della gara. Un po’ di sfortuna e alcuni errori difensivi per i nerazzurri li condanna al primo KO. Conte furioso nel finale per un rigore non concesso ai suoi per fuorigioco di Lukaku.

Al 12′ Kolarov commette un fallo stupido in area su Ibrahimovic e per l’arbitro è calcio di rigore. Lo svedese calcia alla destra di Handanovic che respinge la non può nulla sulla ribattuta dello stesso Ibra. Al 16′ grande azione di Leao sulla fascia che crossa al centro e Ibrahimovic sigla la doppietta personale con il piattone. L’Inter non ci sta e accorcia al 29′ con il tap in di Lukaku sul cross di Perisic deviato da Donnarumma.

Gli highlights e gol del match:

Inter – Milan 1-2

12′ 16′ Ibrahimovic (M), 29′ Lukaku (I)

Inter (3-4-1-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov, Hakimi, Brozovic (68′ Eriksen), Vidal (83′ Sanchez), Perisic, Barella, Lukaku, L. Martinez.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessiè (86′ Tonali), Bennacer, Saelemaekers (62′ Castillejo), Calhanoglu, Leao (62′ Krunic), Ibrahimovic.

Ammoniti: Kjaer, Kessiè, Ibrahimovic, Brozovic, Vidal, Hakimi


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.