Inter – Parma streaming, sabato 31 ottobre alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter affronta il Parma sabato 31 ottobre alle 18 a San Siro nella sfida della sesta giornata di Serie A 2020/21. I nerazzurri hanno vinto l’ultima gara a Genova contro i rossoblu dopo un periodo non troppo florido per i risultati. L’impegno infrasettimanale contro il Real Madrid non sarà però un problema per gli uomini di Conte che vogliono recuperare terreno in classifica. I crociati non stanno benissimo e l’era Liverani fin ad ora non è ancora decollata. I gialloblu hanno inoltre giocato in settimana superando il turno di Coppa Italia.

Lo scorso anno la gara di San Siro si concluse con un 2-2 con le reti nerazzurre di Candreva e Lukaku pareggiate da quelle di Karamoh e Gervinho. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Per chi volesse sottoscrivere un abbonamento è ora disponibile la Sky Promo Calcio.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Inter – Parma, le probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Perisic; Eriksen; Pinamonti, L. Martinez. All. Conte

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Gi. Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho. All. Liverani

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...