Inter – Roma streaming, mercoledì 12 maggio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter ospita la Roma mercoledì 12 maggio alle 20.45 allo Stadio Meazza nella sfida della trentaseiesima giornata di Serie A 2020/21. I nerazzurri hanno festeggiato lo scudetto in casa nello scorso weekend con la cinquina alla Samp e ora hanno un nuovo obiettivo. Conte vuole infatti chiudere con il massimo raggiungibile, 94 punti, che sarebbe il terzo punteggio più alto negli ultimi 10 anni. I giallorossi si sono ripresi con la vittoria sul Crotone dopo un periodo molto brutto in campionato. Fonseca vuole lasciare la squadra con un biglietto per l’Europa e chiede quindi ai suoi una vittoria a Milano.

Lo scorso anno le squadre si annullarono e si chiuse con uno scialbo 0-0, pareggio che si ripete nelle ultime 6 sfide fra le due compagini. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 256. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Inter – Roma, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Villar; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...