A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Inter-Spal: quote consigliate, pronostici e analisi

0 28

Nella quattordicesima giornata di Serie A tra le partite in programma delle 15:00 si giocherà anche Inter-Spal.

I padroni di casa puntano a raggiungere un record storico: portare a casa i 3 punti in 12 incontri nelle prime 14 giornate del massimo campionato italiano, traguardo mai raggiunto neanche dall’Inter di Mancini post-Calciopoli o da quella dello “special one” José Mourinho.

Se da un lato i nerazzurri puntano alla continuità dopo la vittoria in europa andando a caccia della quinta vittoria di fila in A, la compagine ospite nelle ultime 10 gare ha racimolato solo 6 punti (una vittoria, tre pareggi e sei sconfitte) e segnando solo 4 reti, laureandosi come peggior attacco dei cinque principali campionati europei.

L’Inter ha sempre segnato in ogni scontro e ,con 29 reti in 13 partite, viaggia con una media di 2,23 gol/partita, complice il prezioso tandem Lautaro-Lukaku.

La Spal fuori casa quest’anno ha ottenuto solo un punto nel pareggio per 0-0 contro l’Udinese, ma soprattutto senza aver mai segnato.

L’evento che ha più probabilità di verificarsi è la vittoria dell’Inter senza subire reti; l’esito “risultati esatti a gruppi” che dà vincente il team casalingo 1-0/2-0/3-0 è quotato 2.70 mentre il più sicuro “vincente a 0 casa” a 2.10.

Possibile risultato esatto: 3-0.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.