Inter – Torino streaming, lunedì 13 luglio alle ore 21.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter affronta il Torino lunedì 13 luglio alle 21.45 a San Siro nella sfida della trentaduesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I nerazzurri arrivano da un punto conquistato nelle ultime due che ha chiuso ogni sogno di scudetto. La squadra di Conte vuole però migliorare la posizione dello scorso anno (il quarto posto) per non etichettare la stagione come fallimentare. I granata hanno allontanato la zona pericolosa della classifica con il successo contro il Brescia. Longo vuole conquistare gli ultimi punti per la certezza della permanenza in A.

All’andata ci fu la netta vittoria interista per 3-0 con la coppia Lukaku-Lautaro in gol. Lo scorso anno a Milano Belotti e Meitè pareggiarono il doppio vantaggio nerazzurro per il 2-2 finale. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Inter – Torino, le probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Sanchez. All. Conte

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkolou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Meitè, Ansaldi; Edera, Verdi, Belotti. All. Longo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...