Inter – Udinese streaming, domenica 23 maggio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter affronta l’Udinese domenica 23 maggio alle 15 allo Stadio Meazza nella sfida della trentottesima giornata di Serie A 2020/21. I nerazzurri chiudono questa magica stagione con la consegna del trofeo per il successo in campionato davanti a 1000 tifosi. Conte vuole chiudere al meglio e raggiungere i 91 punti con una vittoria. I friulani sono salvi da un po’ nonostante una stagione molto altalenante. Gotti inizia già a pensare alla prossima stagione per programmare una squadra più ambiziosa.

Lo scorso anno a Milano i nerazzurri vinsero per 1-0 grazie alla rete di Stefano Sensi. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Inter – Udinese, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Hakimi, Vecino, Eriksen, Sensi, Perisic; Pinamonti, Lukaku. All. Conte

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...