Juventus – Benevento 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventottesima giornata di Serie A 2020/21

Il Benevento batte per 1-0 la Juventus all’Allianz Stadium nella sfida della ventottesima giornata di Serie A 2020/21. Caduta clamorosa dei bianconeri in casa contro uno stoico Benevento e sogni scudetto quasi infranti. La squadra di Pirlo risulta ancora lenta nella manovra, poco incisiva e anche sfortunata con Montipò fra i migliori in campo. L’ennesimo errore individuale, questa volta di Arthur, abbatte i bianconeri e premia i campani al primo storico successo a Torino. Sorride Pippo Inzaghi che adesso si sente più sicuro sulla panchina e nella corsa alla salvezza. La Juventus infatti rimane a 55 punti, a – 1 dal Milan e agganciato dall’Atalanta. Il Benevento sale a 29 punti, a +7 sul Cagliari terzultimo.

Al 69‘ errore di Arthur in disimpegno con un passaggio corto per Danilo, Gaich lo anticipa, controlla e con una grande girata batte Szczesny.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Benevento 0-1

69′ Gaich

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Bernardeschi; Chiesa, Arthur (73′ Bentancur), Rabiot (73′ McKennie), Kulusevski; Ronaldo, Morata.

Benevento (3-5-2): Montipò; Caldirola, Tuia, Barba; Improta, Hetemaj (83′ Dabo), Viola, Ionita, Foulon (73′ Tello); Gaich (83′ Di Serio), Lapadula (73′ Caprari).

Ammoniti: Tuia, Bernardeschi, Caldirola, Barba, Tello, Bentancur

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...