Juventus – Roma streaming, sabato 6 febbraio alle ore 18.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Juventus affronta la Roma sabato 6 febbraio alle 18 all’Allianz Stadium nella sfida della ventunesima giornata di Serie A 2020/21. I bianconeri hanno vinto le ultime 5 gare disputate subendo un solo gol e aggiudicandosi l’andata di coppa a Milano. Pirlo vuole battere e scavalcare la Roma in classifica ma attuando un turnover ampio. I giallorossi hanno allontanato le polemiche con le belle vittorie con Spezia e Verona e hanno reintegrato anche Dzeko. Fonseca cerca ancora la prima vittoria in un big match stagionale e a Torino varrebbe tanto per la classifica.

Lo scorso agosto i giallorossi sono tornati ad imporsi a Torino dopo 10 anni trionfando per 3-1 con la doppietta di Perotti e il gol di Kalinic, Higuain per la Juve. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Juventus – Roma, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Veretout, Spinazzola; Borja Mayoral, Mkhitaryan. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...