Juventus – Roma streaming, sabato 1 agosto alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Juventus sfida la Roma sabato 1 agosto alle 20.45 all’Allianz Stadium nella sfida della trentottesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I bianconeri arrivano all’ultimo atto del campionato con l’unico obiettivo di alzare a fine gara quello Scudetto vinto due giornate fa. Sarri sul campo apporterà parecchi cambi in vista del ritorno di Champions contro il Lione. I giallorossi con 6 vittorie nelle ultime 7 hanno già conquistato matematicamente il quinto posto. Fonseca vorrà vincere ma facendo turnover in vista del Siviglia.

A Roma Demiral e Cristiano Ronaldo firmarono la vittoria bianconera per 2-1. Mandzukic fu il mattatore della sfida dello Stadium dello scorso anno. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Juventus – Roma, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Wesley, De Ligt, Rugani, Coccolo; Muratore, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia. All. Sarri

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Cetin, Fazio, Jesus; Zappacosta, Villar, Veretout, Santon; Zaniolo, Perotti; Kalinic. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...