src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Juventus – Udinese 4-1 highlights e gol: CR7 show, la Juve riparte! – VIDEO

0 147

Juventus – Udinese 4-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata di Serie A 2020/21

La Juventus batte per 4-1 l’Udinese all’Allianz Stadium nella sfida della quindicesima giornata di Serie A 2020/21. Comincia l’anno con un successo la Juve e allontana i fantasmi post-Fiorentina. I bianconeri di Torino non partono benissimo nel primo tempo ma grazie ad un grande Cristiano Ronaldo sbloccano la gara. La ripresa invece è interpretata meglio dalla squadra di Pirlo che trova altri tre gol (più uno annullato) e porta a casa i tre punti. CR7 mattatore della serata con due gol, un assist e allungo in testa alla classifica cannonieri. Udinese che non sta certo a guardare ma deve arrendersi alla superiorità tecnica dei padroni di casa. La squadra di Gotti gioca una buona gara, prende due pali, segna un gol e gliene viene annullato uno. Juve che sale al quinto posto a quota 27 e rimane in scia delle altre, Udinese a 15 punti, +4 sulla retrocessione.

Al 31′ Ramsey ruba palla a De Paul e serve Cristiano Ronaldo. Il portoghese si accentra e con un gran tiro batte Musso sul secondo palo. Il raddoppio juventino arriva al 49‘ con Federico Chiesa, imbeccato in profondità da Ronaldo, che non sbaglia a tu per tu con Musso. Stessa situazione al 69′ ma con Bentancur che serve CR7 freddo nella conclusione del 3-0. Con questa rete Ronaldo supera Pelè nella classifica marcatori all-time a quota 758. Al 90′ Zeegelar segna la rete della bandiera friulana sfruttando una respinta corta di Szczesny. Allo scadere del match c’è la gioia del gol anche per Dybala per il definitivo 4-1.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Udinese 4-1

31′ 69′ Cristiano Ronaldo (J), 49′ Chiesa (J), 90′ Zeegelaar (U), 90+3′ Dybala (J)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci (82′ Chiellini), Alex Sandro (82′ Frabotta); Chiesa (74′ Bernardeschi), Bentancur, McKennie (65′ Arthur), Ramsey (74′ Kulusevski); Dybala, Cristiano Ronaldo.

Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, De Maio (65′ Molina), Samir; Stryger Larsen, Pereyra (74′ Mandragora), Walace (81′ Makengo), De Paul, Zeegelaar; Lasagna (74′ Nestorovski), Pussetto (46′ Forestieri).

Ammoniti: Chiesa, McKennie, De Ligt


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.