src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Lazio – Fiorentina 2-1 highlights e gol: i biancocelesti ritornano alla vittoria! – VIDEO

0 307

Lazio – Fiorentina 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sedicesima giornata di Serie A 2020/21

La Lazio batte per 2-1 la Fiorentina all’Olimpico nella sfida della sedicesima giornata di Serie A 2020/21. Tornano al successo i biancocelesti dopo due stop esterni e si rilancia nella corsa europea. La squadra di Inzaghi sblocca subito il match e nel primo tempo ha anche la possibilità di raddoppiare ma il Var annulla. Ripresa con più viola ma Immobile segna nel momento perfetto e chiude virtualmente il match. Finale però al cardiopalma perché la Fiorentina accorcia su rigore e poi cerca il pari che non arriva. La Lazio sale a quota 25 all’ottavo posto scavalcando l’Hellas, Fiorentina che rimane a 15 punti, a +4 sul terzultimo posto.

Al 6′ Lazzari arriva di testa sul cross di Marusic ma il tiro viene rimpallato. Arriva però Caicedo che con un gran destro al volo buca la porta di Dragowski per il vantaggio laziale. Al 75‘ sul corner laziale, Dragowski respinge come può ma la palla arriva ad Immobile che non sbaglia a porta vuota. Hoedt trattiene Vlahovic all’88’ e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso attaccante serbo che non sbaglia il gol che accorcia le distanze.

Gli highlights e gol del match:

Lazio – Fiorentina 2-1

6′ Caicedo (L), 76′ Immobile (L), 88′ rig. Vlahovic (F)

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe (46′ Patric), Hoedt, Acerbi; Lazzari (77′ Radu), Milinkovic-Savic, Escalante (77′ Cataldi), Luis Alberto, Marusic; Caicedo (58′ Akpa Akpro), Immobile (89′ Muriqi).

Fiorentina (3-5-1-1): Dragowski; Martinez Quarta (74′ Lirola), Pezzella, Igor; Venuti (60′ Callejon), Amrabat, Bonaventura (74′ Kouamè), Castrovilli, Biraghi; Ribery (38′ Eysseric); Vlahovic.

Ammoniti: Luiz Felipe, Escalante, Castrovilli, Hoedt


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.