Lazio – Milan streaming, sabato 4 luglio alle ore 21.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Lazio incontra il Milan sabato 4 luglio alle 21.45 allo Stadio Olimpico nella sfida della trentesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I biancocelesti arrivano da due vittorie in rimonta che hanno permesso di non perdere di vista la Juve. La forma fisica non sembra essere delle migliori ma Inzaghi proverà a cambiare le carte viste le assenze di Immobile e Caicedo. I rossoneri dopo un inizio promettente hanno subito una brutta battuta d’arresto a Ferrara. I KO di Roma, Napoli e Parma hanno però permesso al Diavolo di non perdere punti dall’Europa.

A Milano fu Correa il match-winner per la Lazio a 7 minuti dal termine. Lo scorso anno all’Olimpico la gara terminò 1-1 con ancora protagonista l’argentino per il pari nel recupero. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Lazio – Milan, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Milinkovic-Savic; Correa. All. Inzaghi

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...