Lazio – Roma streaming, venerdì 15 gennaio alle ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Lazio affronta la Roma venerdì 15 gennaio alle 20.45 all’Olimpico nella sfida della diciottesima giornata di Serie A 2020/21. Il derby della capitale apre la giornata di campionato e dirà molto sul campionato delle due squadre. I biancocelesti si sono ripresi nelle ultime giornate e arrivano da due vittorie di fila che l’hanno riportata vicino all’Europa. Simone Inzaghi cerca il quarto derby senza sconfitte e vuole rialzare l’umore della piazza con la stracittadina. I giallorossi, nonostante il pari contro l’Inter, sono una delle candidate allo scudetto e sanno l’importanza del derby per proseguire. Fonseca vuole vincere contro la Lazio per la prima volta dopo i due pareggi dello scorso anno. Qui l’analisi della gara del nostro esperto nel betting.

Lo scorso anno il derby in casa Lazio terminò con un 1-1 con la rete di Luis Alberto in risposta al rigore di Aleksandr Kolarov. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Lazio – Roma, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi

​ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...