Lazio – Sassuolo 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciannovesima giornata di Serie A 2020/21

La Lazio batte 2-1 il Sassuolo all’Olimpico nella sfida della diciannovesima giornata di Serie A 2020/21. Quarto successo consecutivo per i biancocelesti e aggancio al treno Champions. La squadra di Inzaghi ribalta il vantaggio emiliano con i suoi due top player, Milinkovic-Savic e Immobile. Sassuolo ancora una volta sconfitto da una grande in questa metà stagione ed Europa che si allontana. Unica nota positiva il ritorno al gol di Ciccio Caputo, bomber della squadra neroverde. La Lazio va così a 34 punti agganciando il Napoli al sesto posto e a – 2 dal quarto, Sassuolo raggiunto dal Verona a 30 punti.

Al 6‘ azione di Djuricic sulla sinistra, palla in area per Caputo che controlla e batte Reina sul primo palo. La Lazio pareggia al 25′: corner di Correa e Milinkovic-Savic svetta più in alto di tutti battendo Consigli con un forte colpo di testa. Al 71′ discesa di Marusic sulla sinistra e serve a rimorchio Immobile che non sbaglia il tiro in diagonale e fa 2-1.

Gli highlights e gol del match:

Lazio – Sassuolo 2-1

6′ Caputo (S), 25′ Milinkovic-Savic (L), 71′ Immobile (L)

Lazio (3-5-2): Reina; Patric (67′ Parolo), Acerbi, Radu; Lazzari (75′ Lulic), Milinkovic-Savic, Lucas Leiva (75′ Escalante), Akpa Akpro, Marusic; Correa (67′ Caicedo), Immobile (85′ Muriqi).

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur (90′ Raspadori), Ferrari, Marlon, Rogerio; Locatelli, Obiang (75′ M. Lopez); Traore (75′ Boga), Djuricic, Defrel (46′ Haraslin); Caputo.

Ammoniti: Patric, Marlon, Obiang, Lucas Leiva, Ferrari

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...