src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Lazio – Torino streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 11

Lazio – Torino streaming, martedì 18 maggio alle ore 20.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Lazio affronta il Torino martedì 18 maggio alle 20.30 allo Stadio Olimpico nel recupero della venticinquesima giornata di Serie A 2020/21. La gara fu rinviata lo scorso marzo per un focolaio di Covid all’interno del gruppo squadra granata. I biancocelesti hanno perso derby e speranze di Champions sabato scorso e ora non hanno molto da chiedere al campionato. Simone Inzaghi vorrà chiudere la stagione in casa con una vittoria e dare una mano al fratello Pippo nella corsa salvezza. I granata arrivano da una settimana pessima con 2 sconfitte e 11 gol subiti che hanno complicato il discorso salvezza. Il pari del Benevento permette a Nicola di sperare in un pari nella capitale per salvarsi e non giocarsi tutto nello scontro diretto.

Lo scorso anno a Roma la Lazio vinse per 4-0 con la doppietta di Immobile, il gol di Acerbi e un autogol di Belotti. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Lazio – Torino, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile. All. S. Inzaghi

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.