Milan – Atalanta streaming, sabato 23 gennaio alle ore 18.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Milan ospita l’Atalanta sabato 23 gennaio alle 18 a San Siro nella sfida della diciannovesima giornata di Serie A 2020/21. I rossoneri sono diventati campioni d’inverno nello scorso match a Cagliari ma vogliono chiudere il girone d’andata in solitaria. Pioli ritrova dei pezzi importanti come Theo Hernandez e Rebic per un big match molto importante. La Dea ha fallito l’aggancio al terzo posto nel recupero di mercoledì e ora si trova a 10 punti dai rossoneri. Gasperini vuole una prova da vera Atalanta per riaprire il campionato e dare slancio ai suoi ragazzi.

Lo scorso luglio la sfida di San Siro si chiuse con un 1-1 con le reti di Calhanoglu e Zapata. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Milan – Atalanta, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, T. Hernandez; Tonali, Kessiè; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...