Milan-Bologna streaming, lunedì 21 settembre alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Milan affronta il Bologna lunedì 21 settembre alle 20.45 a San Siro nella sfida della prima giornata di Serie A. Saranno ammessi allo stadio 1000 spettatori come da decreto del Governo Italiano. I rossoneri hanno già iniziato la stagione con la vittoria europea contro lo Shamrock Rovers di giovedì scorso. La squadra di Pioli vuole partire bene anche in campionato per proseguire la striscia vincente post-Covid. I rossoblu sono una solida realtà del calcio italiano ma vogliono provare a fare di più. Mihajlovic vuole alzare il livello dei suoi e provare a giocarsi l’Europa.

Lo scorso luglio i rossoneri travolsero il Bologna per 5-1 con le reti di Saelemaekers, Calhanoglu, Bennacer, Rebic e Calabria. L’ultimo successo dei felsinei a Milano risale al 2016 dove Giaccherini firmò il gol decisivo. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Milan-Bologna, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Poli, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...