Milan – Genoa streaming, domenica 18 aprile alle ore 12.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Milan affronta il Genoa domenica 18 aprile alle 12.30 allo Stadio Meazza nella sfida della trentunesima giornata di Serie A 2020/21. I rossoneri sono tornati alla vittoria nell’ultimo turno a Parma e hanno conservato il secondo posto in classifica. Pioli deve infrangere il taboo San Siro dove il Diavolo non trova la vittoria da 2 mesi per provare a sfruttare lo scontro diretto alle sue spalle. Il Grifone arriva da una sconfitta a Torino che non ha preoccupato più di tanto visto i punti di vantaggio sulla salvezza. Ballardini vuole provare a regalare ai suoi tifosi un’ultima gara magica contro una big prima di proiettarsi al prossimo campionato.

Lo scorso anno a Milano i rossoblù espugnarono San Siro per 2-1 con i gol di Pandev e Cassata, gol di Ibrahimovic per il Milan. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Milan – Genoa, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Pioli

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Badelj, Strootman, Czyborra; Shomurodov, Scamacca. All. Ballardini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...