Milan – Inter streaming, domenica 21 febbraio alle ore 15.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Milan affronta l’Inter domenica 21 febbraio alle 15 allo Stadio Meazza nella sfida della ventitreesima giornata di Serie A 2020/21. Il derby di Milano assume un importanza clamorosa in questo momento con le due squadre a battagliarsi lo scudetto. I rossoneri arrivano all’appuntamento dopo due passi falsi: la sconfitta di La Spezia e il pari di Belgrado. Pioli ha però fatto turnover in Europa per avere al meglio la squadra nella stracittadina e riprendersi il primato. I nerazzurri hanno smaltito la delusione della Coppa Italia con una bella vittoria sulla Lazio e il primo posto guadagnato. Conte ora ha in mano la chance per allungare e mettere la squadra a riparo da eventuali gare storte.

Il derby “in casa Milan” dello scorso anno vide l’Inter trionfare per 2-0 grazie ai gol di Brozovic e Lukaku. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Milan – Inter, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...