Milan – Juventus streaming, martedì 7 luglio alle ore 21.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Milan affronta la Juventus martedì 7 luglio alle 21.45 a San Siro nella sfida della trentunesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. La classica del calcio italiano potrebbe decidere gran parte del campionato. I rossoneri sono euforici dopo il successo di Roma contro la Lazio che ha dimostrato il buon periodo. La squadra di Pioli punta forte alla conquista del posto in Europa ma deve vincere per non farsi raggiungere dalle inseguitrici. I bianconeri sono reduci da 7 vittorie consecutive in campionato tra cui l’ultima nel derby contro il Toro. Un successo contro il Milan potrebbe dire 50% di Scudetto per la squadra di Sarri.

All’andata fu Dybala il giustiziere del Milan all’Allianz Stadium. Lo scorso anno a San Siro la Juve vinse 2-0 con le reti di Mandzukic e Ronaldo. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Milan – Juventus, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...