Milan – Parma streaming, domenica 13 dicembre alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Milan affronta il Parma domenica 13 dicembre alle 20.45 a San Siro nella sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2020/21. I rossoneri sono sempre più primi e vogliono continuare o ampliare il vantaggio sulle inseguitrici quando è possibile. Pioli dovrà fare a meno ancora di Ibrahimovic ma non ha avuto grossi problemi in questo periodo di assenza. I gialloblu si sono ripresi e nelle ultime due sfide hanno trovato 4 punti. Liverani vuole sfoggiare una delle grandi prestazioni dei suoi contro le big e spera di bloccare la capolista.

Lo scorso luglio il Milan vinse per 3-1 in rimonta grazie alle rete di Kessiè, Romagnoli e Calhanoglu. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Milan – Parma, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All. Pioli

PARMA (4-3-2-1): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh, Gervinho; Cornelius. All. Liverani

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...